Il tuo partner nella gestione dei Rapporti di Lavoro Domestico e delle Prestazioni Occasionali
Sei sempre in buone mani
Domeocc nasce dall'esperienza professionale maturata durante anni di proficua collaborazione tra professionisti abilitati quali: Consulenti del Lavoro, Commercialisti e Avvocati, i quali hanno deciso di mettere a disposizione il proprio bagaglio professionale per offrire un servizio professionale e smart per assistere privati e aziende nella gestione di rapporti di lavoro domestico e delle prestazioni occasionali.
In particolare domeocc si propone per gestire:
Rapporti di Lavoro Domestico (Colf, Badanti, Baby Sitter) effettuando una valutazione che tenga conto delle esigenze specifiche di coloro che beneficeranno delle prestazioni dei lavoratori. Ciò avviene considerando fattori legati alle mansioni che svolgerà il lavoratore, le quali determineranno il livello di inquadramento nel rispetto di quanto previsto dal mansionario del CCNL Lavoro Domestico e le ore di lavoro settimanali che verranno effettuate, garantendo che ciò avvenga nel massimo rispetto delle normative in tema di Diritto del Lavoro e obblighi di contribuzione nei confronti degli Enti INPS e INAIL (i quali offrono copertura previdenziale e assistenziale).
Prestazioni Occasionali, ovvero tutte quelle prestazioni lavorative di cui possono servirsi privati o aziende che intendono avvalersi di prestazioni di lavoro per lo svolgimento di determinate attività lavorative occasionali, garantendo che ciò avvenga nel massimo rispetto delle normative in tema di Diritto del Lavoro e obblighi di contribuzione nei confronti degli Enti INPS e INAIL (i quali offrono copertura previdenziale e assicurativa).
